Servizio Fognatura Civile e Assimilabile civile

Servizio fognatura per clienti con servizio civile o assimilabile al civile

Il Centro Veneto Servizi gestisce il servizio idrico integrato nell'ambito del territorio di competenza, che riguarda anche la gestione della pubblica fognatura e della depurazione.

ATTENZIONE: Il cliente può essere esonerato dall'allacciarsi alla pubblica fognatura solo a seguito di un sopralluogo tecnico.

 

ISTRUZIONI PER L'ALLACCIAMENTO ALLA PUBBLICA FOGNATURA

Per ottenere il nulla osta allo scarico in pubblica fognatura l'interessato deve compilare il modulo di "Richiesta allo scarico in pubblica fognatura" e presentarlo allo sportello clienti, allegando lo schema di allacciamento alla fognatura dell'ubicazione da servire oppure inviare la richiesta via mail, allegando tutta la documentazione all'indirizzo richieste@centrovenetoservizi.it .

Di seguito riportiamo un esempio di allacciamento del servizio fognario all'interno della proprietà privata da allegare alla richiesta.


Dopo la consegna del modulo di richiesta e relativa documentazione, il personale dell'Azienda provvederà ad effettuare le dovute verifiche tecniche eventualmente anche tramite un sopralluogo e, se approvato, verrà rilasciato il "Nulla osta allo scarico in pubblica fognatura".

TUTTI I MODULI RICHIESTI PER LE PRATICHE CLIENTI SONO REPERIBILI NELLA SEZIONE "SERVIZIO CLIENTI / MODULISTICA".